Croce Rossa Italiana-Sezione Cesena

Contributo  al progetto “150 spese nel mese di giugno!” promosso dalla Croce Rossa Italiana – Sezione Cesena che svolge, oltre all’attività sanitaria consueta, un capillare servizio volto a favorire il supporto e l’inclusione sociale delle persone più deboli.Il progetto mira a raggiungere anche quelle persone che oggi  si trovano in difficoltà per motivi contingenti e che per pudore non si rivolgono ai servizi sociali .
Si tratta spesso di famiglie giovani che non hanno appoggi genitoriali e che vivono questa situazione con tanta dignità, ma in estrema solitudine.
In questo periodo stanno sostenendo mensilmente 150 famiglie che si trovano nell’impossibilità di fare fronte alle spese di prima necessità.

Cerca

Insieme per la ripresa – Alluvione

La Fondazione Romagna Solidale desidera esprimere la sua profonda gratitudine…

Formazione Nanny School – Poliambulatorio Kimeya

  Si è appena conclusa con successo la formazione NANNY…

Emergenza Alluvione Romagna

  La Fondazione Romagna Solidale ha attivato una raccolta fondi…

Contattaci

Lo staff della Fondazione sarà lieto di collaborare con te, scegliendo assieme la modalità e la destinazione del tuo supporto.

Contattaci per maggiori informazioni.

Su di noi

La Fondazione desidera migliorare la qualità di vita dei soggetti più deboli nel territorio attraverso l’aiuto finanziario a realtà noprofit che operano in diversi settori.

Sostiene anche associazioni di volontariato impegnate in Africa e in America Latina per garantire il diritto allo studio e alla salute ed aiutare lo sviluppo locale.

Dona il 5×1000

Dona il 5×1000 alla Fondazione Romagna Solidale: il tuo contributo sosterrà i nostri progetti.

Con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Fondazione Romagna Solidale: 90062630406.

Partner

Social

Made with

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità di Romagna solidale?

Iscriviti alla newsletter, e ricevi tutte le ultime news