Cesena in Wellness

Sabato 22 e Domenica 23 Settembre presso la Pista di Atletica di Cesena vi aspettiamo ad una bella iniziativa sportiva. La finalità è di orientare bambini,giovani e adulti ad un indirizzo sportivo. L’evento, organizzato da  “TIME TO MOVE”,  vedrà oltre 500 Corsi di Fitness & Sport nelle 25 aree adibite e oltre 100 Trainer.
All’ingresso verrà richiesto 1 Euro, “Gratuito entro i 12 anni”, come raccolta fondi a favore di Romagna Solidale  per il sostegno di progetti sociali sul territorio Romagnolo già attivati per l’anno 2018.

Spettacolo Solidale Queen Rhapsody

La Fondazione Romagna Solidale vi invita ad uno spettacolo senza…

“A TESTA ALTA” Iniziativa1 “Euro per la Vita”

“Mi ricordo che una paziente aveva talmente paura di perdere…