Cesena in Wellness

Comunichiamo l’esito della quinta edizione di “Cesena in Wellness” tenutasi  presso la pista di atletica sabato 22 e domenica 23 settembre. Gli organizzatori dell’evento,“TIME TO MOVE”,hanno voluto associare questa bella iniziativa sportiva ad una iniziativa solidale.
L’ingresso di un euro, gratuito entro i dodici anni, ha prodotto donazioni per oltre 3.000 Euro destinati alla “Fondazione Romagna Solidale Onlus“.

L’intero ricavato verrà utilizzato a sostegno del progetto “Guardiamo il diabete negli occhi”, promosso dall’ “Associazione Diabete Romagna”, che permetterà a migliaia di persone di prevenire la cecità e le complicanze alla vista legate al diabete. Il progetto prevede l’acquisto di un RETINOGRAFO, macchinario utile allo screening degli occhi, che sarà a disposizione presso l’ambulatorio oculistico collegato al reparto di diabetologia dell’Ospedale “M.Bufalini” di Cesena.

Desideriamo ringraziare l’organizzazione “TIME TO MOVE”, i ragazzi dell’alternanza scuola lavoro per il prezioso contributo e tutti i donatori che hanno contribuito a questo progetto, molto importante per la salute di migliaia di persone del territorio, tra cui tanti bambini, che soffrono di Diabete.

Cerca
La Fondazione Romagna Solidale al fianco delle persone con diabete

La Fondazione Romagna Solidale sempre al fianco delle persone con diabete fragili

Continua il sostegno della Fondazione Romagna Solidale alle persone con…

ROMAGNA SOLIDALE – Un ponte tra imprese e società

Nulla di grande è fatto senza passione. Nasce nel 2010,…

Fondazioni, 5 milioni di aiuti

Fondazioni, 5 milioni di aiuti

Emergenza alluvione: bilancio dell’attività. Le Fondazioni cesenati hanno superato la…

Contattaci

Lo staff della Fondazione sarà lieto di collaborare con te, scegliendo assieme la modalità e la destinazione del tuo supporto.

Contattaci per maggiori informazioni.

Su di noi

La Fondazione desidera migliorare la qualità di vita dei soggetti più deboli nel territorio attraverso l’aiuto finanziario a realtà noprofit che operano in diversi settori.

Sostiene anche associazioni di volontariato impegnate in Africa e in America Latina per garantire il diritto allo studio e alla salute ed aiutare lo sviluppo locale.

Dona il 5×1000

Dona il 5×1000 alla Fondazione Romagna Solidale: il tuo contributo sosterrà i nostri progetti.

Con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Fondazione Romagna Solidale: 90062630406.

Made with

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità di Romagna solidale?

Iscriviti alla newsletter, e ricevi tutte le ultime news