COOPEATIVA SOCIALE DI TIPO B “BOTTEGHE E MESTIERI” FAENZA

Contributo per incrementare l’attività, già consolidata, della produzione di pasta fresca che negli anni ha visto nascere relazioni commerciali con la gdo (CONAD,COOP, EATALY..). A questa attività si aggiungerà la commercializzazione di prodotti della filiera agricola, in collaborazione con aziende consolidate del settore. L’incremento dell’attività vede l’esigenza di trovare nuovi spazi, già individuati, che permetteranno di installare nuovi macchinari e ottenere le certificazioni BIO,BRC e IFS per la commercializzazione anche internazionale. L’obiettivo è quello di stabilizzare l’occupazione di 13 persone con disabilità già presenti e incrementare il numero degli occupati che garantirebbe l’evasione puntuale degli ordini, che registrano un forte aumento.

Cerca

Progetto “Mente Attiva” – Limo APS

“Mente Attiva” è un’iniziativa rivolta a gruppi di persone over…

“Gelato” – Associazione C.A.I.M.A. odv

Il progetto “Gelato” è destinato a persone con demenza lieve…

Fondo di solidarietà – Cesena

Le scuole del Sacro Cuore gestiscono a Cesena tre ordini…

Contattaci

Lo staff della Fondazione sarà lieto di collaborare con te, scegliendo assieme la modalità e la destinazione del tuo supporto.

Contattaci per maggiori informazioni.



Su di noi

La Fondazione desidera migliorare la qualità di vita dei soggetti più deboli nel territorio attraverso l’aiuto finanziario a realtà noprofit che operano in diversi settori.

Sostiene anche associazioni di volontariato impegnate in Africa e in America Latina per garantire il diritto allo studio e alla salute ed aiutare lo sviluppo locale.

Dona il 5×1000

Dona il 5×1000 alla Fondazione Romagna Solidale: il tuo contributo sosterrà i nostri progetti.

Con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Fondazione Romagna Solidale: 90062630406.

Made with

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità di Romagna solidale?

Iscriviti alla newsletter, e ricevi tutte le ultime news