Spettacolo Solidale Queen Rhapsody

La Fondazione Romagna Solidale vi invita ad uno spettacolo senza precedenti che sta girando in tutta Europa con grande successo.

Organizzato insieme ad altre due Onlus, lo spettacolo mira a raccogliere fondi da destinare alle attività benefiche di ogni Ente.

Vi aspettiamo al Teatro Bonci per rivivere la straordinaria favola di Freddie Mercury e dei Queen, una band che ha scritto la storia del rock e non solo. Un nuovo spettacolo in cui musica, fascinazioni visive e narrazione convivono in una vera rapsodia pop abitata da uno scrigno di canzoni che hanno segnato il cuore di tanti! Con il contributo straordinario di Katia Ricciarelli.

23 e 24 maggio presso il Teatro Bonci di Cesena. Per acquistare i biglietti potrete recarvi al botteghino del Teatro oppure su Vivaticket a questo link.

Guarda il video promo.

queen-rhapsody-spettacolo-bonci
Cerca

Spettacolo Solidale Queen Rhapsody

La Fondazione Romagna Solidale vi invita ad uno spettacolo senza…

“A TESTA ALTA” Iniziativa1 “Euro per la Vita”

“Mi ricordo che una paziente aveva talmente paura di perdere…

Incontro con Paolo Cevoli 17 marzo ore 18.00

CAPRIOLE nasce per DARE VOCE a persone con uno o…

Contattaci

Lo staff della Fondazione sarà lieto di collaborare con te, scegliendo assieme la modalità e la destinazione del tuo supporto.

Contattaci per maggiori informazioni.

Su di noi

La Fondazione desidera migliorare la qualità di vita dei soggetti più deboli nel territorio attraverso l’aiuto finanziario a realtà noprofit che operano in diversi settori.

Sostiene anche associazioni di volontariato impegnate in Africa e in America Latina per garantire il diritto allo studio e alla salute ed aiutare lo sviluppo locale.

Dona il 5×1000

Dona il 5×1000 alla Fondazione Romagna Solidale: il tuo contributo sosterrà i nostri progetti.

Con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Fondazione Romagna Solidale: 90062630406.

Partner

Social

Made with

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità di Romagna solidale?

Iscriviti alla newsletter, e ricevi tutte le ultime news