Raccolta Fondi all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi

L’A.C. Cesena è scesa in campo al fianco della Fondazione Romagna Solidale e del Banco di Solidarietà di Cesena per un’importante raccolta fondi legata al nostro territorio.
La notte del 28 gennaio sono stati rubati nel magazzino di stoccaggio del Banco di Solidarietà ubicato a Calabrina di Cesena, circa 1000 litri di olio e altri beni alimentari di prima necessità donati dalla Fondazione Romagna Solidale e destinati alla distribuzione il 30 gennaio a circa 250 famiglie in difficoltà di Cesena, Cesenatico, Bagno di Romagna, Gambettola, Sarsina e Mercato Saraceno.
Di fronte ad un gesto così grave non solo la Fondazione Romagna Solidale ha risposto rinnovando il proprio impegno, ma l’intera comunità cesenate ha reagito attraverso una serie di iniziative, dando così una risposta in termini di partecipazione e solidarietà.

Una di queste iniziative si è svolta all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi -sabato 13 febbraio alle ore 15.00-in occasione della gara Cesena-Perugia  : agli ingressi dei vari settori dello stadio, presenti i volontari del Banco di Solidarietà, si è attivata una raccolta fondi che servirà per acquistare i beni alimentari sottratti. Hannorisposto positivamente anche le aziende partner del Cesena Calcio con diverse donazioni.

A breve pubblicheremo l’entità e l’uso della raccolta…..Grazie a tutti!

 

Cerca

Spettacolo Solidale Queen Rhapsody

La Fondazione Romagna Solidale vi invita ad uno spettacolo senza…

“A TESTA ALTA” Iniziativa1 “Euro per la Vita”

“Mi ricordo che una paziente aveva talmente paura di perdere…

Incontro con Paolo Cevoli 17 marzo ore 18.00

CAPRIOLE nasce per DARE VOCE a persone con uno o…

Contattaci

Lo staff della Fondazione sarà lieto di collaborare con te, scegliendo assieme la modalità e la destinazione del tuo supporto.

Contattaci per maggiori informazioni.

Su di noi

La Fondazione desidera migliorare la qualità di vita dei soggetti più deboli nel territorio attraverso l’aiuto finanziario a realtà noprofit che operano in diversi settori.

Sostiene anche associazioni di volontariato impegnate in Africa e in America Latina per garantire il diritto allo studio e alla salute ed aiutare lo sviluppo locale.

Dona il 5×1000

Dona il 5×1000 alla Fondazione Romagna Solidale: il tuo contributo sosterrà i nostri progetti.

Con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Fondazione Romagna Solidale: 90062630406.

Partner

Social

Made with

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità di Romagna solidale?

Iscriviti alla newsletter, e ricevi tutte le ultime news