progetto “Welfare generativo di Comunità”

E’ stato avviato il 6/7/2020 il progetto “Laboratorio Welfare generativo di Comunità” cofinanziato dal Ministero per il Lavoro e le Politiche Sociali.

Per i prossimi 18 mesi la Fondazione Romagna Solidale promuoverà iniziative per l’inclusione al lavoro dei disabili insieme alla coop sociale ASSO , il tirocinio di giovani in imprese insieme alla Confartigianato, ANCOS e all’associazione CDS di Forlì e il DONACIBO insieme al Banco di Solidarietà di Cesena per l’aiuto alimentare a famiglie e persone in difficoltà

Si ringrazia il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per il prezioso contributo

Spettacolo Solidale Queen Rhapsody

La Fondazione Romagna Solidale vi invita ad uno spettacolo senza…