Progetto emergenza terremoto centro Italia

E’ partita la raccolta fondi a sostegno del progetto di emergenza abitativa e ricreativa proposta dall’Associazione “10agosto” di San Lorenzo e Flaviano – Amatrice. Il progetto prevede 15 casette ad uso abitazione e un corpo centrale che accoglierà diversi servizi, tra cui un asilo.

Il comitato ha riconosciuto alcuni punti di forza del progetto:

L’Associazione “10agosto” , che vanta 200 soci, è nata nel 2011 per rispondere ai bisogni del territorio, ha infatti dimostrato la sua operatività nella raccolta fondi attuata, che ha prodotto euro 50.000.

Il progetto è tangibile e identificabile, le risorse verranno gestite da Romagna Solidale che pagherà direttamente i fornitori.

L’ampia ricaduta-Il villaggio potrà rispondere ai bisogni di molte famiglie che abitano le frazioni di Amatrice e che lottano per non abbandonare il proprio territorio.

Cerca

Spettacolo Solidale Queen Rhapsody

La Fondazione Romagna Solidale vi invita ad uno spettacolo senza…

“A TESTA ALTA” Iniziativa1 “Euro per la Vita”

“Mi ricordo che una paziente aveva talmente paura di perdere…

Incontro con Paolo Cevoli 17 marzo ore 18.00

CAPRIOLE nasce per DARE VOCE a persone con uno o…

Contattaci

Lo staff della Fondazione sarà lieto di collaborare con te, scegliendo assieme la modalità e la destinazione del tuo supporto.

Contattaci per maggiori informazioni.

Su di noi

La Fondazione desidera migliorare la qualità di vita dei soggetti più deboli nel territorio attraverso l’aiuto finanziario a realtà noprofit che operano in diversi settori.

Sostiene anche associazioni di volontariato impegnate in Africa e in America Latina per garantire il diritto allo studio e alla salute ed aiutare lo sviluppo locale.

Dona il 5×1000

Dona il 5×1000 alla Fondazione Romagna Solidale: il tuo contributo sosterrà i nostri progetti.

Con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Fondazione Romagna Solidale: 90062630406.

Partner

Social

Made with

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità di Romagna solidale?

Iscriviti alla newsletter, e ricevi tutte le ultime news