Società Cooperativa Sociale AMICI DI GIGI Onlus – San Mauro pascoli (FC)

Contributo al progetto “La necessaria Bellezza”destinato a 18 ragazzi problematici, tra gli 11 e i 18 anni,della comunità residenziale. Il progetto prevede varie azioni già in atto: lezioni frontali a tema della vita e opere di Gaudì, laboratori artistici con la creta.. Lo scopo del progetto mira a riaccendere i ragazzi nel rapporto con la realtà, attraverso la bellezza.

amici-di-gigi

Cerca

Sportello di Orientamento e Accompagnamento – San Martino APS, Forlì

L’Associazione San Martino APS, attiva in via Maldenti 7 a…

Un Sostegno Concreto nella Malattia Associazione Il Germoglio, Cesena

Affrontare la diagnosi di tumore e la malattia in famiglia…

Vicino agli Anziani: la Domiciliarità nella Cura al Diabete – Diabete Romagna ODV, Forlì

La malattia fa meno paura quando si sa di non…

Contattaci

Lo staff della Fondazione sarà lieto di collaborare con te, scegliendo assieme la modalità e la destinazione del tuo supporto.

Contattaci per maggiori informazioni.

Su di noi

La Fondazione desidera migliorare la qualità di vita dei soggetti più deboli nel territorio attraverso l’aiuto finanziario a realtà noprofit che operano in diversi settori.

Sostiene anche associazioni di volontariato impegnate in Africa e in America Latina per garantire il diritto allo studio e alla salute ed aiutare lo sviluppo locale.

Dona il 5×1000

Dona il 5×1000 alla Fondazione Romagna Solidale: il tuo contributo sosterrà i nostri progetti.

Con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Fondazione Romagna Solidale: 90062630406.

Made with

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità di Romagna solidale?

Iscriviti alla newsletter, e ricevi tutte le ultime news