Io Gioco d’Anticipo – ARRT Cesena

ARRT Cesena, attraverso il progetto denominato “IO GIOCO D’ANTICIPO“, effettuerà nel mese di Febbraio visite gratuite con l’obiettivo di raggiungere 120 pazienti. Il dottor Flavio Pieri, già dirigente medico UO orl Ausl Romagna per oltre trent’anni, sarà il medico che seguirà il progetto di prevenzione delle malattie oncologiche testa collo.

L’obiettivo di tale progetto e una divulgazione mirata per ribadire la necessità di far emergere e segnalare allo specialista di otorinolaringoiatra tutte quelle persone che presentano sintomi, di riconoscere e studiare soggetti esposti a fattori a rischio. Questa capacità deriva dall’utilizzo di nuovi strumenti tecnologicamente avanzati di cui dispone l’associazione.

Cerca
fondazione Grande Giù

Associazione “Grande Giù for Love and Care”

Progetto che prevede il contributo per attività inerenti alla vela…

Corso di formazione "sommelier astemio"

Corso di formazione “Sommelier Astemio”

AIS (Associazione Italiana Sommelier) Romagna, sulla base delle positive esperienze…

Comunità San Maurizio

Comunità San Maurizio Borghi – Operatore Meccanico di Sistemi

Lunedì 30 settembre è iniziata la prima parte del corso…

Contattaci

Lo staff della Fondazione sarà lieto di collaborare con te, scegliendo assieme la modalità e la destinazione del tuo supporto.

Contattaci per maggiori informazioni.

Su di noi

La Fondazione desidera migliorare la qualità di vita dei soggetti più deboli nel territorio attraverso l’aiuto finanziario a realtà noprofit che operano in diversi settori.

Sostiene anche associazioni di volontariato impegnate in Africa e in America Latina per garantire il diritto allo studio e alla salute ed aiutare lo sviluppo locale.

Dona il 5×1000

Dona il 5×1000 alla Fondazione Romagna Solidale: il tuo contributo sosterrà i nostri progetti.

Con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Fondazione Romagna Solidale: 90062630406.

Made with

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità di Romagna solidale?

Iscriviti alla newsletter, e ricevi tutte le ultime news