“#DONACIBO” CESENA

La pandemia di Covid 19 ha provocato un aumento della povertà alimentare. Dall’avvio del progetto “DONACIBO” sono 550 persone beneficiarie nel distretto Cesena Valle Savio, Rubicone Mare e Forlì  con 110 volontari coinvolti.

Solo nel mese di dicembre sono stati consegnati aiuti in Voucher per E. 30.000 a 50 famiglie di artigiani e commercianti in gravi difficoltà, oltre all’attività ordinaria che prevede la consegna dei pacchi alimentari.

Grazie alle collaborazioni con grandi gruppi alimentari del territorio come OROGEL, AMADORI,  gruppi della distribuzione come ARCA e aziende produttrici come BABBI è stato possibile integrare i pacchi di alimentari.

Grazie  alle risorse del Ministero, di aziende, di associazioni di categoria e Club è stato finora possibile dare una risposta a tutte le richieste di aiuto  e dare continuità al sostegno.

Cerca

Insieme per la ripresa – Alluvione

La Fondazione Romagna Solidale desidera esprimere la sua profonda gratitudine…

Formazione Nanny School – Poliambulatorio Kimeya

  Si è appena conclusa con successo la formazione NANNY…

Emergenza Alluvione Romagna

  La Fondazione Romagna Solidale ha attivato una raccolta fondi…

Contattaci

Lo staff della Fondazione sarà lieto di collaborare con te, scegliendo assieme la modalità e la destinazione del tuo supporto.

Contattaci per maggiori informazioni.

Su di noi

La Fondazione desidera migliorare la qualità di vita dei soggetti più deboli nel territorio attraverso l’aiuto finanziario a realtà noprofit che operano in diversi settori.

Sostiene anche associazioni di volontariato impegnate in Africa e in America Latina per garantire il diritto allo studio e alla salute ed aiutare lo sviluppo locale.

Dona il 5×1000

Dona il 5×1000 alla Fondazione Romagna Solidale: il tuo contributo sosterrà i nostri progetti.

Con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Fondazione Romagna Solidale: 90062630406.

Partner

Social

Made with

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità di Romagna solidale?

Iscriviti alla newsletter, e ricevi tutte le ultime news