Associazione ” Gli Amici di Enzo” – Ravenna

Contributo al progetto “SCUOLA IN BOTTEGA”che prevede il trasferimento di professionalità dell’artigiano al giovane in orario scolastico e in estate.Il progetto è diretto a quei ragazzi che non hanno attitudine allo studio e rischiano quindi di perdersi in una drammatica apatia e una conseguente disistima di sé. I settori individuati per l’anno 2018:Panificazione/pasticceria, vivaismo/floricoltura,casearia, consulenza tecnico agraria,meccanica,grafica/progettazione e inglese. Il percorso prevede gruppi di 4 ragazzi impegnati una mattina la settimana in orario scolastico.

Cerca

In Emilia Romagna c’è una vacanza per me

Il contributo al progetto “IN EMILIA ROMAGNA C’È UNA VACANZA…

Insieme per la ripresa – Alluvione

La Fondazione Romagna Solidale desidera esprimere la sua profonda gratitudine…

Formazione Nanny School – Poliambulatorio Kimeya

  Si è appena conclusa con successo la formazione NANNY…

Contattaci

Lo staff della Fondazione sarà lieto di collaborare con te, scegliendo assieme la modalità e la destinazione del tuo supporto.

Contattaci per maggiori informazioni.

Su di noi

La Fondazione desidera migliorare la qualità di vita dei soggetti più deboli nel territorio attraverso l’aiuto finanziario a realtà noprofit che operano in diversi settori.

Sostiene anche associazioni di volontariato impegnate in Africa e in America Latina per garantire il diritto allo studio e alla salute ed aiutare lo sviluppo locale.

Dona il 5×1000

Dona il 5×1000 alla Fondazione Romagna Solidale: il tuo contributo sosterrà i nostri progetti.

Con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Fondazione Romagna Solidale: 90062630406.

Made with

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità di Romagna solidale?

Iscriviti alla newsletter, e ricevi tutte le ultime news