Format televisivo “Connessioni” da aprile su Teleromagna

Il nostro partner Teleromagna è da sempre attivo sul tema della solidarietà sociale e lo sviluppo del territorio. La volontà di raccontare e dare visibilità a tutte le realtà che operano in questo settore ha portato all’idea e alla produzione di Connessioni, un format dedicato alle azioni e ai progetti messi in atto dalle Fondazioni e dalle Associazioni che agiscono nelle nostre provincie.
Le persone sono al centro del programma, con le loro storie e il loro vissuto dal quale si evince quanto le diverse Fondazioni e le realtà a scopo benefico, che operano sul territorio romagnolo, siano state fondamentali per una svolta positiva nella loro vita.
Verranno raccontati tutti i progetti realizzati dalle varie associazioni no profit e sostenuti dalle Fondazioni: un circolo virtuoso e continuo per l’assistenza sociale, lo sviluppo culturale, la ricerca e l’innovazione.
Ampio spazio anche ai soci sostenitori delle Fondazioni mediante interviste a imprenditori e dipendenti che fanno parte di questa grande rete solidale.

Connessioni in onda dal 14 aprile il sabato alle ore 14:30 su Teleromagna Ch.14, la domenica alle 22:30 su TR24 Ch.11 e il lunedì alle ore 19:00 su TR Mia Ch.74.

A questo link sono disponibili tutte le puntate del programma Connessioni.

Cerca
Romagna: “Sommelier Astemio”

Romagna: al via il primo corso del “Sommelier Astemio”

Grande entusiasmo a Cesena per l’avvio del primo corso romagnolo…

Corso di formazione "sommelier astemio"

Il “Sommelier astemio”: un corso molto speciale per 8 ragazzi a Cesena

Parte sabato 12 ottobre a Cesena, alla sede Ais di…

fondazione Grande Giù

In barca contro la malattia: “Aiuta i pazienti oncologici”

Fine settimana a contatto con il mare insieme alla fondazione…

Contattaci

Lo staff della Fondazione sarà lieto di collaborare con te, scegliendo assieme la modalità e la destinazione del tuo supporto.

Contattaci per maggiori informazioni.

Su di noi

La Fondazione desidera migliorare la qualità di vita dei soggetti più deboli nel territorio attraverso l’aiuto finanziario a realtà noprofit che operano in diversi settori.

Sostiene anche associazioni di volontariato impegnate in Africa e in America Latina per garantire il diritto allo studio e alla salute ed aiutare lo sviluppo locale.

Dona il 5×1000

Dona il 5×1000 alla Fondazione Romagna Solidale: il tuo contributo sosterrà i nostri progetti.

Con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Fondazione Romagna Solidale: 90062630406.

Made with

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità di Romagna solidale?

Iscriviti alla newsletter, e ricevi tutte le ultime news