Consiglio dei soci fondatori

Martedì 24 marzo si è svolto il consiglio dei soci di Romagna Solidale. Tema centrale l’approvazione dei progetti per la I sessione di erogazione. Sono stati accolti due nuovi soci, il Gruppo Villa Maria di Lugo e l’azienda Siropack Italia di Cesenatico, portando la compagine sociale della fondazione a 77 aziende socie. Significativo l’intervento del Prof. Dino Amadori, direttore scientifico dell’I.R.S.T. di Meldola, inerente le caratteristiche tecniche della risonanza magnetica donata all’Istituto da diverse fondazioni bancarie e da Romagna Solidale. Il macchinario, importantissimo per la diagnosi precoce, sarà in grado di evidenziare una massa tumorale ancora in fase millimetrica.

Cerca

Spettacolo Solidale Queen Rhapsody

La Fondazione Romagna Solidale vi invita ad uno spettacolo senza…

“A TESTA ALTA” Iniziativa1 “Euro per la Vita”

“Mi ricordo che una paziente aveva talmente paura di perdere…

Incontro con Paolo Cevoli 17 marzo ore 18.00

CAPRIOLE nasce per DARE VOCE a persone con uno o…

Contattaci

Lo staff della Fondazione sarà lieto di collaborare con te, scegliendo assieme la modalità e la destinazione del tuo supporto.

Contattaci per maggiori informazioni.

Su di noi

La Fondazione desidera migliorare la qualità di vita dei soggetti più deboli nel territorio attraverso l’aiuto finanziario a realtà noprofit che operano in diversi settori.

Sostiene anche associazioni di volontariato impegnate in Africa e in America Latina per garantire il diritto allo studio e alla salute ed aiutare lo sviluppo locale.

Dona il 5×1000

Dona il 5×1000 alla Fondazione Romagna Solidale: il tuo contributo sosterrà i nostri progetti.

Con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Fondazione Romagna Solidale: 90062630406.

Partner

Social

Made with

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità di Romagna solidale?

Iscriviti alla newsletter, e ricevi tutte le ultime news