Sidermec

Sidermec Group è il principale centro europeo per la trasformazione della banda stagnata.

Con tre hub produttivi situati in Italia e Belgio, il Gruppo Sidermec si afferma come il partner ideale per la vendita, il taglio e la spianatura di banda stagnata, cromata e nera.

Il Gruppo si distingue per tre punti chiave: un know-how consolidato, flessibilità nella logistica e nella produzione grazie alla rete di hub e una posizione strategica vicino ai principali produttori europei.

Sidermec garantisce la tracciabilità e l’idoneità dei suoi prodotti, fornendo anche servizi logistico-finanziari e ottenendo il riconoscimento da parte dei maggiori gruppi siderurgici europei.

L’azienda si impegna in una selezione rigorosa dei fornitori per assicurare alta qualità e standard elevati nei servizi e nei materiali offerti.

Contattaci

Lo staff della Fondazione sarà lieto di collaborare con te, scegliendo assieme la modalità e la destinazione del tuo supporto.

Contattaci per maggiori informazioni.

Su di noi

La Fondazione desidera migliorare la qualità di vita dei soggetti più deboli nel territorio attraverso l’aiuto finanziario a realtà noprofit che operano in diversi settori.

Sostiene anche associazioni di volontariato impegnate in Africa e in America Latina per garantire il diritto allo studio e alla salute ed aiutare lo sviluppo locale.

Dona il 5×1000

Dona il 5×1000 alla Fondazione Romagna Solidale: il tuo contributo sosterrà i nostri progetti.

Con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Fondazione Romagna Solidale: 90062630406.

Partner

Social

Made with

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità di Romagna solidale?

Iscriviti alla newsletter, e ricevi tutte le ultime news