Pentaplast

Dal 1985, PENTA-PLAST S.R.L. opera nel settore della lavorazione e del riciclaggio delle materie plastiche, un comparto caratterizzato da dinamismo e continua evoluzione, sia nelle tecniche produttive che nelle innovazioni dei prodotti.

L’azienda adotta una politica orientata a garantire un’elevata qualità degli imballaggi tramite la condivisione di know-how tecnico, un rigoroso controllo dei processi produttivi e un’accurata analisi di mercato.

Pentaplast è costantemente alla ricerca di soluzioni tecnologicamente avanzate e specifiche, abbinando a queste un design innovativo e scelte cromatiche strategiche che favoriscono il marketing sia per la grande distribuzione che per realtà più piccole.

Scegliere i contenitori Pentaplast significa anche sostenere la protezione ambientale: i loro prodotti non richiedono abbattimenti di alberi e sono realizzati secondo le normative CEE, offrendo praticità e resistenza.

Contattaci

Lo staff della Fondazione sarà lieto di collaborare con te, scegliendo assieme la modalità e la destinazione del tuo supporto.

Contattaci per maggiori informazioni.

Su di noi

La Fondazione desidera migliorare la qualità di vita dei soggetti più deboli nel territorio attraverso l’aiuto finanziario a realtà noprofit che operano in diversi settori.

Sostiene anche associazioni di volontariato impegnate in Africa e in America Latina per garantire il diritto allo studio e alla salute ed aiutare lo sviluppo locale.

Dona il 5×1000

Dona il 5×1000 alla Fondazione Romagna Solidale: il tuo contributo sosterrà i nostri progetti.

Con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Fondazione Romagna Solidale: 90062630406.

Partner

Social

Made with

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità di Romagna solidale?

Iscriviti alla newsletter, e ricevi tutte le ultime news