GVM

GVM Care & Research è uno dei principali gruppi italiani operanti nei settori della sanità, ricerca, benessere, cure termali, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle imprese.

Dopo oltre 40 anni di attività, il gruppo si è affermato non solo in Italia, ma anche in Francia, Albania, Polonia e Ucraina.

Gli investimenti continui in tecnologie sanitarie avanzate, nello sviluppo di nuove procedure e nella formazione continua, insieme alla presenza di professionisti internazionali, hanno contribuito a creare un know-how distintivo.

GVM Campus, il centro di formazione di GVM Care & Research, è stato istituito per favorire la crescita professionale e l’aggiornamento degli operatori sanitari, trasferendo qualità e innovazione alle pratiche ospedaliere quotidiane.

Contattaci

Lo staff della Fondazione sarà lieto di collaborare con te, scegliendo assieme la modalità e la destinazione del tuo supporto.

Contattaci per maggiori informazioni.

Su di noi

La Fondazione desidera migliorare la qualità di vita dei soggetti più deboli nel territorio attraverso l’aiuto finanziario a realtà noprofit che operano in diversi settori.

Sostiene anche associazioni di volontariato impegnate in Africa e in America Latina per garantire il diritto allo studio e alla salute ed aiutare lo sviluppo locale.

Dona il 5×1000

Dona il 5×1000 alla Fondazione Romagna Solidale: il tuo contributo sosterrà i nostri progetti.

Con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Fondazione Romagna Solidale: 90062630406.

Made with

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità di Romagna solidale?

Iscriviti alla newsletter, e ricevi tutte le ultime news