Confcooperative

Confcooperative Romagna è un sindacato di impresa e, come tale, rappresenta le cooperative nell’ambito della contrattazione territoriale e in quella aziendale.

Inoltre, grazie ad uno staff di professionisti specializzati, offre alle cooperative servizi di supporto alla gestione e allo sviluppo.

I tecnici e i funzionari di Confcooperative Romagna hanno un ruolo centrale per monitorare lo stato di salute delle imprese e fornire loro assistenza per una gestione efficiente e orientata alla crescita e al consolidamento.

Alcuni servizi di consulenza e di supporto all’impresa – gestione delle risorse umane, consulenza fiscale e tributaria, controllo di gestione, assistenza alla finanza, compliance, digitalizzazione – sono svolti dalle società di sistema Linker Romagna – nelle sedi di Cesena, Faenza, Forlì, Ravenna e Rimini – Irecoop Emilia-Romagna e Conforme srl.

Contattaci

Lo staff della Fondazione sarà lieto di collaborare con te, scegliendo assieme la modalità e la destinazione del tuo supporto.

Contattaci per maggiori informazioni.

Su di noi

La Fondazione desidera migliorare la qualità di vita dei soggetti più deboli nel territorio attraverso l’aiuto finanziario a realtà noprofit che operano in diversi settori.

Sostiene anche associazioni di volontariato impegnate in Africa e in America Latina per garantire il diritto allo studio e alla salute ed aiutare lo sviluppo locale.

Dona il 5×1000

Dona il 5×1000 alla Fondazione Romagna Solidale: il tuo contributo sosterrà i nostri progetti.

Con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Fondazione Romagna Solidale: 90062630406.

Made with

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità di Romagna solidale?

Iscriviti alla newsletter, e ricevi tutte le ultime news