Cantiere del Pardo

Cantiere del Pardo è un moderno laboratorio di bellezza e creatività, dove tecnica e artigianalità si fondono con innovazione e genio progettuale per creare capolavori nautici di eccellenza, nel solco della tradizione italiana.

Le imbarcazioni a vela e a motore del cantiere rappresentano l’unione perfetta di stile, prestazioni, qualità e comfort.

Con un legame profondo con il territorio emiliano, noto per ospitare aziende di prestigio come Ferrari, Lamborghini e Maserati, Cantiere del Pardo ha prosperato, creando barche sportive e yacht di lusso facili da gestire.

Da oltre 50 anni, inoltre, si distingue per qualità, tradizione, eccellenza del servizio e sostenibilità, guidati da un incrollabile impegno per l’innovazione. Questi valori fondamentali si riflettono in ogni aspetto del lavoro del cantiere.

Contattaci

Lo staff della Fondazione sarà lieto di collaborare con te, scegliendo assieme la modalità e la destinazione del tuo supporto.

Contattaci per maggiori informazioni.

Su di noi

La Fondazione desidera migliorare la qualità di vita dei soggetti più deboli nel territorio attraverso l’aiuto finanziario a realtà noprofit che operano in diversi settori.

Sostiene anche associazioni di volontariato impegnate in Africa e in America Latina per garantire il diritto allo studio e alla salute ed aiutare lo sviluppo locale.

Dona il 5×1000

Dona il 5×1000 alla Fondazione Romagna Solidale: il tuo contributo sosterrà i nostri progetti.

Con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Fondazione Romagna Solidale: 90062630406.

Made with

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità di Romagna solidale?

Iscriviti alla newsletter, e ricevi tutte le ultime news