Concerto di Pasqua

L’Associazione ORIZZONTI ONLUS, in collaborazione con il Conservatorio Bruno Maderna di Cesena e col patrocinio della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena e della Fondazione Romagna Solidale Onlus, ha organizzato un concerto di beneficenza la domenica 20 marzo alle ore 17.30 presso la Chiesa di S.Agostino a Cesena.E’ stato rappresentato il REQUIEM DI MOZART eseguito dall’orchestra del conservatorio Maderna, con la partecipazione del coro di Ferrara composto da 60 elementi.

Obiettivo l’aiuto a famiglie Siriane che soffrono per la guerra sostenute quotidianamente dai volontari del patriarcato di Antiochia che ha costituito una propria Associazione per questo scopo benefico (S. Ephrem Patriarchal Development Committee).

IMG_7606 (Large)

0001IMG_7594 (Large)

Spettacolo Solidale Queen Rhapsody

La Fondazione Romagna Solidale vi invita ad uno spettacolo senza…